domenica 12 aprile 2015

Gadget Detective Conan [IN AGGIORNAMENTO]

Salve a tutti!
In questo post volevo pubblicare qualche foto dei miei gadget di Detective Conan (。♥‿♥。) 

Piccola premessa: i gadget dedicati al nostro detective, in Italia, sono abbastanza rari.
Io abito in una piccola città in provincia di Venezia e le fumetterie delle vicinanze non hanno praticamente niente di merchandising dedicato a Detective Conan.
Nelle fiere devi setacciare ogni bancarella e chiedere se hanno qualcosa, oppure non resta che affidarsi a siti come Ebay o Amazon, ma anche qui la scelta non è molto ampia.
Ammetto, con rammarico, che rispetto ad altri anime è davvero dura procurarsi qualcosa targato Detective Conan qui in Italia (╯︵╰,)





Intanto, partiamo con un breve elenco dei miei gadget di Detective Conan (◕‿-)
  • Borsa tracolla Detective Conan
  • Federa per cuscino Lupin III VS Detective Conan
  • Cuscino Shinichi x Ran
  • Tappetino del mouse Movie 18 Detective Conan
  • Cover Iphone 4s Shinichi Kudo and Conan Edogawa
  • Cover Iphone 4s London Arc Detective Conan
  • Cover Iphone 4s Shinichi and Ran Detective Conan 
  • Calendario Detective Conan 2015 (non ufficiale)
  • Portachiavi Detective Conan Amuro Tooru
  • Portachiavi Detective Conan Akai Shuichi
  • Portachiavi Detective Conan Sera Masumi
  • Portachiavi Detective Conan Saguru Hakuba
  • Portachiavi Detective Conan Kaito Kuroba
  • Portachiavi Detective Conan Conan Edogawa
  • Portachiavi Detective Conan Shinichi Kudo
  • Portachiavi Detective Conan Ran Mouri
  • Agenda Giovani Detective/ Detective Boys
  • T-Shirt Shinichi Kudo Detective Conan
  • T-Shirt ShinichixRan Detective Conan
  • Mini asciugamano Detective Conan
  • Mini action figure Conan Edogawa
  • Mini action figure Shinichi Kudo
  • Mini action figure Ran Mouri
  • Action Figure Conan Edogawa versione Lupin III VS Detective Conan THE MOVIE
  • Action Figure Conan Edogawa
  • Small action figure Shinichi Kudo
  • Portachiavi Conan travestito da Kaito Kid
  • Gioco Wii Detective Conan e il caso di Mirapolis
  • Artbook Detective Conan anno 2009
  • Artbook Detective Conan anno 2013
Alcuni dei miei gadget di Detective Conan :) [CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]




Portachiavi di Detective Conan 
Premetto che quelli in mio possesso li ho comprati quasi tutti su Ebay.
Alle fiere a cui riesco ad andare puntualmente questo tipo di portachiavi non li trovo MAI. #sfiga
Perciò, non appena li becco su Ebay, mi viene l'impulso di cliccare su "ACQUISTA


Partiamo con questi: PORTACHIAVI CON I GOSHO'S BOYS.
Quando li ho visti su Ebay non ho esitato un secondo. 
Voglio dire, GUARDATELI *___________* Sono TROPPO gnocchi o(≧o≦)o 


Da sinistra: portachiave di Amuro Tooru, Shuichi Akai, Kaito Kuriba, Saguru Hakuba, Sera Masumi, Conan Edogawa.
[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]
Poi vabbè, non potevano mancare i portachiavi con Shinichi Kudo e Ran Mouri (spero di trovarli anche nella versione come i portachiavi sopra) o(≧o≦)o
[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]


Action Figure di Detective Conan 
Anche queste... O si ha la botta di culo di trovarle in fumetteria, oppure alle ferie le trovate di sicuro!
Purtroppo ne ho poche perché sono minimo € 30,00 al colpo da spendere... Spero vivamente di trovare quella di Shinichi prima o poi, ma la vedo mooolto dura.
Comunque, Lucca Comics 2014: ho acquistato questa fighissima action figure Conan versione Lupin

[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]
Poi ne ho una piccina di Shinichi Kudo versione Chibi, Conan Edogawa e Conan vestito da Kaito Kid.
[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]

Cover iPhone 4S di Detective Conan 

Ovviamente non ho resistito e mi sono pure fatta fare le cover per l'iPhone di Conan!
Qui sotto le potete vedere   o(≧o≦)o
[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]


Mouse Pad Detective Conan 
Ebbene.. Si! Ho fatto fare pure il tappetino del mouse di Detective Conan o(≧o≦)o
Immagine promozionale del movie 18. 
[CLICCA L'IMMAGINE PER INGRANDIRLA]



2 commenti:

  1. in quali fiere hai comprato i gadget ? potresti mettere nel blog quando ci saranno delle fiere a roma ?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Devo. Averli . Tutti. Prima o poi li troverò, no?
    Per la cover potrei provare a farla da sola...
    Io vorrei procurarmi una collana di DC... o qualsiasi cosa centri con Detective Conan!

    RispondiElimina