domenica 12 gennaio 2014

Le migliori scene Shinichi x Ran

ShinxRan Best Moments

[In aggiornamento]



Episodio 002: Una Nuova Vita

Una delle più significative e più divertenti allo stesso tempo, anche se non c'è "fisicamente Shinichi", ma il piccolo Conan-kun.
Da "Sboronichi" a "rosso come un semaforo" in un secondo.
 Prima era lì, tutto sicuro di sé, mentre Ran gli chiede "Ce l'hai la fidanzata?
"No, non c'è"
Ran, da brava scema risponde: "Io ce l'ho! Un ragazzo che mi piace tanto!"
Scena tratta dall'episodio 002 - Una nuova Vita
Quel bastardello di Conan con fare da sborone e ridacchiando come un mentecatto la butta lì (che poi... Cosa sperava di sentirsi dire?)
 "Non sarà quello Shinichi che cercavi prima?"
 "Si, è lui!" Ran l'ha lasciato spiazzato. Anzi, di merda,
Forse lui avrà pensato "Ora glielo chiedo ahahahaha, visto che ho queste sembianze."//"Mah, proviamo a vedere se piaccio pure lei così ho un'altra fan da aggiungere all'elenco.."//O forse sperava appunto di sentirsi dire "Si, mi piace proprio lui".
 Quanto vorrei essere stata nella mente di Conan per poter vedere a cosa stava pensando.
E Ran tutta tranquilla e beata le rivela la sua "cotta" (seeee, ok,, il suo folle amore ormai..) per poi dire a Conan "Ma non devi dirlo a nessuno, mi raccomando.. è un segreto!".
Se proprio. Hai detto il tuo gran segreto al diretto interessato.
Ma non importa.


Episodio 42: La grande festa

Alla fine dell'episodio, Ran sta attendendo Shinichi fuori dal cancello di casa sotto la neve, convinta che il giovane detective sia tornato in città (poche ore prima Conan ha usato il nome di Shinichi Kudo per risolvere un caso, per questo la giovane crede che il suo amato sia tornato).
Conan, triste per aver illuso la ragazza, accende le luci di casa Kudo attirando Ran all'interno. Ad un tratto il mini detective spegne le luci, per poter utilizzare il modulatore di voce e parlare con Ran, appoggiando la mano di lui su quella di lei. "Shinichi?" "Si, sono io.. Finalmente sono tornato.." "Shi..Shinichi" "Stupida! Non piangere! Ti mancavo così tanto?" "Cosa stai dicendo.." "Io invece sono contento che tu sia qui" "Eh?" "Avevo nostalgia del tuo faccione!" "Prova a ripetere un po'!" "Ah! Devo andare.. Non ho ancora finito con quel caso.. Ci vediamo, Ran.." "Aspe.. Aspetta, Shinichi!" Conan si allontana per poi riaccendere le luci. Ran nota sulla scala un pacchetto con un biglietto: si tratta di un paio di guanti, il regalo di Natale per Ran da parte di Shinichi. Conan osserva Ran dicendo a se stesso "Ran.. Adesso smettila di preoccuparti per me"




N.B. Nel MANGA la scena prosegue con qualche altra vignetta, dove Conan scappa da Ran, la quale è intenzionata a stanare Shinichi. Un nascondino che durò un'ora buona..



Episodio 522 - Tutti contro Shinichi


Scena tratta dall'episodio 522 - Tutti Contro Shinichi.

Una delle scene più spassose.
Quanto questi due sono coinvolti in un momento imbarazzante, io me la godo
E questo battibecco è un qualcosa di epico!
"Ti sei comportato da gentiluomo?"
Seeee Ran, come no! Non ci avrà pensato due volte a guardare a più non posso
Sarà rimasto deluso perché erano bianche, magari si aspettava qualcosa di più audace  xD



Episodio 523 - Shinichi e Heiji, un caso per due

Scena meravigliosa. Finalmente Ran prende un po' di coraggio e tenta di fermare Shinichi.
Scena tratta dall'episodio 523 - Shinichi e Heiji, un caso per due
Vuole fargli quella domanda, quella che si tira dietro tutt'ora anche se formulata in maniera diversa (Prima la domanda era "Io ti piaccio, Shinichi?" ora è diventata "Da quanto tempo ti piaccio, Shinichi?")
Lo sguardo verso il basso di lei, lo sguardo confuso di lui, quasi colto alla sprovvista.
Poi Ran lo guarda, bastano pochi secondi, lei stringe ancora più forte la sua giacca e lui capisce, legge la mente di Ran.
Mi fa sempre piangere sta scena.. "Perciò aspettami, intesi?"
Una promessa rinnovata.
Lei sorride timidamente, lui afferma che se la sua deduzione è corretta entrambi vogliono chiedere/dirsi le stesse cose. ("linguaggio da detective" pure qui.... Non riesco a capire perché questo passi e la dichiarazione a Londra no..... bah...)








SCENE NON TRATTE DAL MANGA


Movie 17 - Appuntamento al Tropical Land

Scena WOW. Ci viene mostrata una breve scena svoltasi durante il loro appuntamento al Tropical Land.
Ran va a comprare da bere, ma a quanto pare ci mette molto tempo; quando torna da Shinichi..
Shinichi: "Cavolo, quanto distante sei andata per comprarle?"
Ran; "Ah, scusami! Mi sono persa mentre tornavo qui!"
Shinichi: "Ecco perché ti avevo detto che sarei andato io!"
Ran: "Uffa.."
Shinichi; " Non gironzolare da sola. La prossima volta potresti non tornare indietro."
Ran: "Va tutto bene!"
Shinichi: "Eh?"
Ran: "Non importa dove mi perderò, tu riuscirai a trovarmi, giusto? Perché Shinichi è un grande detective!"
E gli sorride come un angelo. Io in questa scena mi sono sciolta.









2 commenti:

  1. Quanto amo questa coppia! Però su SUPER! il dialogo nell'episodio 42 era diverso...

    RispondiElimina
  2. Come dimenticare quando una ragazza si finse la fidanzata di Shinichi? La faccia di Ran era impagabile! XD
    Proprio ora ho visto una scena in cui Ran totalizza 500 punti in una sala giochi pensando al suo amato... mamma mia, che forza...

    RispondiElimina